| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
josefknecht Site Admin

Registrato: Jan 23, 2004 Messaggi: 2284 Località: Cesano Boscone (MI)
|
Inviato: Ven Mar 27, 2009 8:36 pm Oggetto: Collabora, GdT ti premia! |
|
|
Ciao,
Giochidatavolo.net lancia un'iniziativa per premiare chi collaborerà attivamente alla community.
In particolare chi scriverà recensioni di giochi da tavolo, editi, potrà essere scelto dalla redazione di GdT.net ed essere omaggiato con un gioco da
tavolo a sua scelta*.
Scrivi una recensione, Partecipa anche tu!
L'iniziativa è in collaborazione con
* La recensione dovrà essere di un gioco da tavolo non ancora recensito sul sito giochidatavolo.net, dovrà essere originale, completa ed esaustiva.
Il giudizio sulla miglior recensione è insindacabile.
Verrà omaggiato un recensore ogni tre mesi:
uno in luglio (per le recensioni pervenute entro il 30 giugno),
uno in ottobre (per le recensioni pervenute tra il 1 luglio ed il 30 settembre),
uno in gennaio 2010 (per le recensioni pervenute tra il 1 ottobre ed il 31 dicembre).
L'iniziativa avrà termine il 31 dicembre 2009.
Il gioco da tavolo in omaggio potrà avere un valore massimo di 60 euro iva compresa e dovrà essere ordinato sul sito www.ready2play.eu, non ci saranno costi di spedizione, la spedizione avverrà solo in Italia. _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!).
Ultima modifica di josefknecht il Dom Set 20, 2009 6:41 pm, modificato 5 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Ven Mar 27, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
A questo indirizzo trovate le recensioni già presenti online:
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modules.php?name=Reviews&rop=all&order=asc
Qui sotto troverete le recensioni pervenute non ancora pubblicate, saranno messe online appena possibile se rispetteranno i criteri del concorso, ossia originalità, completezza ed esaustività.
Vi raccomando di far fede su tutte liste, prima di scrivere una recensione, per evitare doppioni!
Recensioni ricevute che stiamo valutando:
Recensioni ricevute che non pubblicheremo perchè incomplete:
Recensioni ricevute che pubblicheremo prossimamente:
Recensioni ricevute che abbiamo pubblicato:
Ad Astra
Atlantis
Alta Tensione - Fabrik Manager
Arktia
Atmosfear
Catan: Città e Cavalieri
Cold War: CIA vs. KGB
Dominion: Seaside
Drakon - 3rd Edition
Catan Geographies: Germany
Endeavor
Kingsburg – L’espansione del regno
Nel deserto
Race For The Galaxy
Start Player
Tribunus - Primus Inter Pares Tribunus - Primus Inter Pares
Valdora
Vasco da Gama
Se avete dubbi in merito scrivete ad admin-AT-giochidatavolo.net _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!).
Ultima modifica di josefknecht il Mer Dic 30, 2009 3:52 pm, modificato 130 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pg Giocatore Novizio

|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 1:59 pm Oggetto: Recensione |
|
|
Ciao sono Giacomo, ho scritto la recensione su Annibale: Roma contro Cartagine, volevo sapere cosa vuol dire "stiamo valutando se pubblicare".
Se c'è qualcosa che non va bene sulla recensione, specificamelo così la ritocco; io l'ho scritta basandomi su modelli di siti come tana dei goblin e boardgamesgeek. Se invece i vostri standard sono diversi, dimmi e sistemerò tutto.
Grazie e un saluto
[come si fa fa a "scrivere all'administrator"?] |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie alla tua segnalazione abbiamo deciso di dividere la lista in modo da essere più precisi.
Scusate i tempi di reazione ma questo rimane un sito "amatoriale" gratuito che cerchiamo di gestire al meglio nel tempo libero, che è sempre meno
Appena letta la tua recensione ti risponderemo in privato via mail, grazie!
La mail dell'admin è scritta nel post sopra ma la rimetto qui: admin-AT-giochidatavolo.net _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
grazie a tutti quelli che hanno partecipato al concorso "COLLABORA, GdT TI PREMIA!"
Le recensioni pervenute tra il 1 Aprile 2009 ed il 30 Giugno 2009 sono state valutate da una giuria di cinque persone.
Il livello del concorso, sia come numero di partecipanti che come qualità dei contributi, è stato alto, superando le nostre aspettative.
Alla fine l'ha spuntata Riccardo Busetto con la recensione di "Stone Age":
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=329
Ricordiamo che già da oggi è aperto il nuovo concorso a cui parteciperanno tutte le recensioni che perverranno entro il 30 Settembre 2009.
In palio c'è sempre un gioco da tavolo del valore di 60 euro, iva compresa e senza costi di spedizione, offerto da http://www.ready2play.eu/
Grazie ancora _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
bigal1561 Giocatore Novizio

|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 9:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao
ho inserito ieri la recensione di Batavia, ma non c'è stato verso di ottenere una formattazione del testo, nel senso che sono spariti tutti gli a capo.... È normale oppure ho sbagliato qualcosa io?
Grazie
BigAl |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Sab Ago 22, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sì è normale così, sono appena tornato dalle ferie, appena possibile aggiorno la lista delle recensioni pervenute. _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
bigal1561 Giocatore Novizio

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...
BigAl |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Le recensioni pervenute tra il 1 Luglio 2009 ed il 30 Settembre 2009 sono in fase di valutazione.
Ricordiamo che già da oggi è aperto il nuovo concorso a cui parteciperanno tutte le recensioni che perverranno entro il 30 Dicembre 2009.
In palio c'è sempre un gioco da tavolo del valore di 60 euro, iva compresa e senza costi di spedizione, offerto da http://www.ready2play.eu/
Grazie ancora _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
grazie a tutti quelli che hanno partecipato al concorso "COLLABORA, GdT TI PREMIA!"
Le recensioni pervenute tra il 1 Luglio 2009 ed il 30 Settembre 2009 sono state valutate dalla giuria.
Riccardo Busetto replica il successo della prima edizione con la recensione di "Snow Tails":
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=361
Ricordiamo che già da oggi è aperto il nuovo concorso a cui parteciperanno tutte le recensioni che perverranno entro il 31 Dicembre 2009.
In palio c'è sempre un gioco da tavolo del valore di 60 euro, iva compresa e senza costi di spedizione, offerto da http://www.ready2play.eu/ _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
deby00 Giocatore Novizio

|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao, Venerdì ho inserito la recensione di "Die Siedler von Catan - Deutschland Edition" senza aver effettuato il login come Deby00, volevo sapere se comunque l'avevate ricevuta. Saluti Deborah  |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, vista, concorrerà al concorso.
Grazie! _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
le recensioni pervenute tra il 1 ottobre 2009 ed il 31 dicembre 2009 sono in fase di valutazione. _________________ L'importante e' partecipare (GRRRRR!!!). |
|
| Torna in cima |
|
 |
josefknecht Site Admin

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|